BLOG

Ciao. Sono Iris. Creo un mondo meraviglioso con gelato, le torte in modo criogenico.

Vuoi imparare fare un gelato all italiana senza macchina ma con qualità superiore? Chiedimi e sarò lieta di aiutarti.

Progetto di unione di creatività e tecnologia

Un portfolio del tuo lavoro mette in luce le tue abilità, la tua esperienza e la tua creatività.

Una prova di carattere , quando nei momenti difficili continui dare i risultati.

La paura può paralizzare, ma solo per un attimo. Perche se ti sei impegnato a crescere, a formarsi indipendentemente dalle situazioni esterni, sempre porre obiettivi da raggiungere, e hai fatto la strada, hai superato te stesso ed errori è solo un capitale. Il cervello si attiva quando ci troviamo di fronte una difficolta , che non possiamo evitare.

COVID19 e stato quel ago, che ha fatto scoppiare la realtà dei fatti. In questo momento il tempo e una risorsa preziosa. Agire, riesce solo chi ha potenzialità di affrontare imprevisti, e si chiamano soft skills. Per tanti era un arrivo, fine della strada, e per qualcun altro e inizio di nuovo percorso. La crisi e solo una curva di pareggio, un azzeramento da quale si ripristina nuovo inizio, ma livello ben diverso – esponenziale. E chi si sente pronto, che ha saputo spendere il proprio tempo per prepararsi a un futuro nuovo, ha questo bagaglio di conoscenza per poter usufruire nel New Age – agisce e conquista posizioni.

Vince chi ha sviluppato intelletto, chi ha coraggio e la velocita di riflessione, chi lo sa quando il momento giusto di premere il gas, in che direzione andare , con quale velocita e che traguardo raggiungere.

Vuoi scoprire il tuo futuro – crealo.

Nessuno sa cosa succede. Ne anche io ho la palla di vetro che mi suggerisce. Ma, ciò che distingue certe persone proattive è la loro capacità di non abbassare mai sguardo dal orizzonte dei propri sogni. La vita regala sempre una chanse. Dipende da te, cosa vuoi fare con questo regalo.

Puoi rimpiangere i tuoi giorni gloriosi, tanto a nessuno piu interessa, puoi ancora sperare di trovare il posto fisso, reddito di cittadinanza, ma puoi anche provare a riflettere su ciò che succede attorno a te, prendere le proprie responsabilità e agire. Anche se hai scambiato 50 o 60 anni.

La età non e giorni passati della vita, ma la vita nei tuoi giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: