Gelato dove vuoi, come vuoi.

business imprenditoria vivereinItalia disciplina pensiero

INTUITO,EGO E SUCCESSONE FIBONACCI

Oggi come oggi potrei dire che ho buttato fuori tutti quelli tossici,che si lamentano ti usano,ad ogni soluzione creano problemi. Fottuti creativi.

Offeso ti offende,felice ti rende felice.La testa di un povero e vuota e di solito tutti poveri sono noiosi.

E tu, che hai qualche pensiero che hai cercato e certo che lo usi,possibilmente in maniera diversa.

Per esempio prendi una cosa banale come il gelato e non sprechi il tempo per inventare mille e un gusto. E una fantasia sempliciotta,come dire-terra terra. Prendi semplice gelato e lo reinventi, in modo di ottenere soluzione nuova. Allora si che figo.

Spesso siamo limitati dalla nostra mente,che fa sabotaggio per qualsiasi azione. Provoca nostro ego,conoscendo che spesso questo ego e smisurato, nostri ambizioni impazziscono, trasformando noi in un tacchino orgoglioso, che lo stesso sarà macellato per Natale.

In questo caso,un creativo con un po di cervello, ha qualche pensiero selezionato, messo come disciplina razionale.

A volte e molto utile di fare qualche passo indietro,abbandonare tutto ciò che ti tiene come ancora attaccato alla terra e togliendo i sacchi di vecchia conoscenza voli verso nuovo, inaspettato e sorprendente.

Ma in momenti di incertezza,dove non hai risorse a disposizione,e la vecchia esperienza ormai è obsoleta,dispendiosa -usi intuito.Prendi successione Fibonacci 2/3 intuito +1/3 razio. Ti butti e mentre cadi cerca di aprire le ali. C’è l’hai, c’è l’hai. Riesci.⁸

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: