Gelato dove vuoi, come vuoi.

algoritmo, competere, abilità, business, attenzione, disciplina pensiero

CHI VUOLE FARE LA CONCORENZA A LO STATO,TASSAZIONE O LA INDUSTRIA?

Oggi come oggi,chi può sopravvivere? Secondo voi?Quelli che si adattano meglio,o ladri.Adesso si vedrà chi è davvero creativo.Chi vuole davvero fare la concorrenza al industria, con le tasse di oggi, con lo stato-socio a fianco.Faccia un passo.Siete eroi.

Però questo eroismo oramai non apprezza più nessuno.

Pian piano tutti business tradizionali scompariranno,perché la gioventù ha le esigenze diversi.

I giovane, sono più creativi,hanno inventato nuovi modi di gestire il business,tipo online.

Loro stessi hanno cambiato i valori.La priorità dano al tempo,alla crescita…Loro non vogliono comprare le machine grandi,le case.Vogliono rimanere leggeri,senza ancore .

Loro preferiscono rimanere leggeri.Non hanno bisogno di avere gli uffici,pagare logotipi,avere un sacco di responsabilità,prima di vedere un soldo guadagnato.

Non e li che si comincia.Spesso ti hanno venduto gli obiettivi di altri, con i tuoi soldi, e hanno fatto passare per tuoi. E così vivi la vita di un criceto.

Lo

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: