Gelato dove vuoi, come vuoi.

algoritmo, competere, abilità, business, attenzione, business imprenditoria vivereinItalia disciplina pensiero

SII COME IL MAESTRO E TRASCENDILO

La causa di bassa soppravvivenza del business e difficoltà, capacità di imparare nuove skills alla svelta, e giusto tipo di personalita. Tutto questo si può conquistare strada facendo, ma la causa principale rimane-abbandono E non importa perche:paura, dubbi,mancanza di risorse.

La crescita non ha alternative. O cresci, o muori. Cosa fare? E la questione di scelta -non smettere mai. Errori fanno tutti. Di più,prenderanno in giro, ridicolizzano, i haiters cercheranno di umiliare ad ogni costo, e tutti daranno i consigli, ma solo perché non portano le responsabilità di questi consigli. Alla fine ci sara la vincita. Perche arrivi a quel punto di cambiamento che non ti permette fare altrimenti.Si cambiano le caratteristiche, le capacita, che potenziano la resistenza, quel passo in più che permette fare il risultato superiore a fronte vecchio passo, che ti permette non smettere di andare avanti. Io non mi fermo.

E necessario cambiare se stessi in modo di non poter fare altrimenti, a volte spezzare i propri convinzioni, e rifarsi da capo.Ci vogliono nuove abitudini, ci vuole tempo, ma solo risolvendo problema a livello nuovo e superiore puoi superare il grado della scala che ti porta su. Е ci vuole una condizione importante,predisposizione verso il cambiamento. SAVVY.

Ecco: la mia storia e la mia scelta, basata con le metriche di nuovo livello. Cioè:

vettore di crescita, ambiente,struttura,nuove tecnologie…

Stragrande maggioranza della gente non vuole cambiare ne la propria vita,né condizioni di vita. Solo chi vuole cambiare cambia.

Per questo non chiedetemi perché un Maestro sceglie alunni. E la sua consapevolezza,che ne ha bisogno e non il Maestro.

In questo sistema un esorbitante livello di schiavitù mentale. Perche i clienti di questa sistema sono lo stato e grande industria.

Su questa nota ottimistica,vi lascio a pensare: perché siete qui?

LA VITA E UN GIOCO.

E quando grandi giocano le domande sono un altro tipo di fronte con chi giocano,cioè-personggi.

Chi cerca dipendenti, cerca personaggi ubbidiente,che da soli non riescono prendere decisioni. Alla fine gestira “una squadra di bot”

Esiste un altro tipo che si chiama #giocatori che come le api portano il miele,cioè un formato, anche se indipendente ma produttivo, che creano collaborazioni aiutando a vicenda a crescere e superare livelli.Dove qualsiasi conflitto o crisi o problemi e solo pretesto di trovare nuovi soluzioni più efficace Cioe ribaltando le situazioni e sfruttare come strumenti per migliorare la vita a livelli di qualità superiore.

Normalmente in Italia tutti artigiani riempono il business con la vita propria.

Ma la vita e una solo. E non mi sta bene la situazione -cambio.

In che modo? Seguimi.

E vedrai.

Perché cio che cambia davvero, e modo di pensare.Per cambiare mentalita ci vuole tempo. Io lo cambiato.Tu?

Semplice,no?

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: