Gelato dove vuoi, come vuoi.

algoritmo, competere, abilità, business, attenzione, business imprenditoria vivereinItalia innovazione, scuola del pensiero.

FIDES FIDEI.IL TRUCCO E RESTARE SE STESSI, MENTRE ALTRI DIVENTANO CHI CONVIENE.

Vogliamo capire che il mondo e imprevedibile e non sara mai stabile. Noi stessi dobbiamo scoprire le proprie capacità innate per fidarsi di se stessi. Come? Come uccello si fida delle proprie ali appoggiandosi sul ramo.

La cosa più importante di oggi è sviluppo di coscienza.

Mi sono accorta che da tutti questi anni ero la schiava di mio business. E finché rimanevo dentro, ero destinata a far girare la ruota del 🐹, piccolo o grande poco importa.

Conoscenza di base,ti libera dal conoscere dettagli.

Nella vita, bisogno per primo riconoscere lezioni della vita per poi reagire,ma meglio ancora, prevenire, come sa fare solo il saggio. Non si può guadagnare per vivere attraverso la sofferenza.

Rimanere equilibrati sotto pressione, non solo compostezza a sangue freddo, e una arte di conoscere se stessi,saper gestire propri limiti, la saggezza di azioni con qualli tu crei te stesso.

In momenti di incertezze e instabilita siamo tutti sotto stress e sotto la pressione che scatenano in nostro organismo reazioni chimiche, questi a sua volta liberano energie e permettono espandere propri limiti e sorpassare le proprie paure.

Nel era di paura globale,in cui viviamo, abbiamo pochissimo tempo per ricupero. E le trappole di pace materiale non permette della pace interiore. Invece un equilibrio e conoscenza del proprio potenziale ti aiuta a capire che cosa vuoi veramente in questa vita. Ci sono le pratiche che permettono scoprire e realizzare proprio potenziale. Questo e unica cosa per cui siamo venuti in questo mondo. Non solo i soldi,ne anche le machine o case,e neanche i figli, ma proprio potenziale.Per questo bisogno scegliere e percorre la propria strada.E per questo si prendono i rischi.,non tanti. Saranno 20%, e sufficiente. Altri 80%tu devi calcolare, hai razio,conoscilo e calcola. Non e detto che per forza deve essere un business.

Il rischio e solo una sequenza di azioni di cui non si conosce la fine. Dire la verità,un sacco di sprovveduti che si lanciano nel mondo di business non hanno ne anche la minima idea cio che devono gestire. Ma la cosa più grande è il fatto che non si fanno conoscere le rocce sottomarine. Pochissimo si parla di grande fratello-lo stato,che poi diventa il tuo socio,vuoi o non vuoi.

Ma d’altronde, se non rischi finché sei giovane ti pentirai più avanti,quando ti mancheranno le forze.

La paura del rischio sparisce,appena cominci agire. Timore del giudizio, del social – fregatene. Loro non ci saranno quando arriva ultima ora.

Perciò, finché sei qui, scrivi il tuo scenario.

Poi, se vuoi qualche dritta,opinione saggia,scrivimi giù.Non temere,non mangio nessuno.

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: