Gelato dove vuoi, come vuoi.

Senza categoria

5 SKILLS PER AFFRONTARE LA CRISI CHE CONTINUA.

Siamo entrati nel decennio perso. Forse in questi casi il requisito dominante sarà la conoscenza profonda di se stesso, dei propri limiti e saper gestire le sue risorse in questa tempesta perfetta.

1. Filtrare le informazioni tempestivamente e qualitativamente, che serve per forma ione di adeguata mappa mundi. Altrimenti si spreca l’energia.

2.Saper gestire la propria attenzione ⚠ che significa gestire le scelte di vita.

3. Conoscere se stesso, le sue risorse, stabilizzare le proprie forze -essere fermi. Saper risparmiare l’energia,gestire emozioni e non solo reagire a fattori esterni caotici. Saper strutturare le situazioni e stabilizzare i rapporti nella famiglia e la squadra. Ci sono persone che sanno già cosa fare in situazioni estremi,sono costruttivi e professionali. E ci sono altro tipo di persone anche se sono professionisti, ma loro solo reattori, agitatori e lamentela il loro jolly. Così si può distinguere le persone con quali collaborare e quali meglio evitare,perché assorbono un sacco di energia.

4. Vuoi essere fermo,fai il modo di essere richiesto sul mercato. Non e sufficiente conoscere il prezzo delle tue ore,ma bisogno essere richiesto e dare risultati.

5. Le risorse. Devi saper formare e formarsi,conoscere educazione finanziaria per non provocare i danni,saper formare i flussi dei soldi. Devi essere energico e sapere cosa fare anche nelle situazioni estremi. Collaborare con altri giocatori per potenziare propria performance.

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: