Gelato dove vuoi, come vuoi.

business imprenditoria vivereinItalia disciplina pensiero

COSA MI HA INSEGNATO FARE IL BUSINESS IN ITALIA.

DISTORSIONE DI PARADIGMI BILINGUISTICI.

Usare quotidianamente 2 lingue molto diverse radicalmente, crea le paradigmi e le mentalità diversi. La qualita dipende dalla cultura, ovvio.

La visione fa vedere tantissimi possibilità e di conseguenza azioni definiscono i risultati. Ma se non abbiamo capacità dissociazione, non riusciamo mai capire che tanti di loro possono essere distorti.

Cambiare paradigmi serve per svegliare consapevolezza. Cio che conta e come reagisci,comportamento.

LAVORARE SUI PROPRI PARADIGMI PER CAMBIARE I RISULTATI.

1. Business è crescita. Modello di business e fondamentale. Nel tipico tradizionale non ci sono i soldi,e quel pochi che ci sono piccoli e pesanti,spicci.

2. Per fare business devi essere segugio. E ricordare che non solo tu il cacciatore,ma anche tu puoi essere catturato.

3. No imitare i successi di altri. Sono errori di sopravvissuto,di solito unici che non si ripetono mai.Non perdere il tempo.

4. Digitalizzazione per il business tradizionale,cambia la domanda di ricerca. Oggi non si può cercare come una volta e no più neanche ciò che abbiamo cercato.

5. I soldi nel business è solo una metrica.

Quando arrivi al punto di bollitore e non c’è l’ha fai più-CAMBIA. Se no-finisci come la rana 🐸 bollita.

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: