Gelato dove vuoi, come vuoi.

algoritmo, competere, abilità, business, attenzione, business imprenditoria vivereinItalia disciplina pensiero innovazione, scuola del pensiero.

COSA BISOGNO STUDIARE PER COMPETERE CON ALGORITMI.

Potrei sbagliare nei dettagli ma nella strategia sono sicura. Questo il mio modo di vedere le cose da imprenditore.

Nessuno al mondo non sa crescere più veloce dell’algoritmo. Algoritmo fa operazioni semplici,ma 24/7,non chiede niente,non sta ore sul tik tok e tanto altro.

Da quanto il business ha traslocato in internet, il duo eroe principale diventato il algoritmo. Da quel momento li, crescita non e ➕ una praticha magica trasformata in tecnologia, ka cui essenza e solo una cosa -acquisto di traffico. Algoritmo può lavorare con 100,1000 e anche con 2 5mlrd,come Fb.

Soluzione: se tu, come me,hai un business piccolo, tipo famigliare, e non usi traffico automatizzato, aspetta “dead and”. Che si traduce come la “fine”. Cioè un posticino abbastanza confortevole, e si sa che questa comodità ti fa invecchiare, e propone muori di vecchiaia.

Arriva un giorno,poi un altro ancora…e morirai di vecchiaia. Ma prima li sentirai abbraccio di una impotenza e delusione, che hai sprecato una vita così meravigliosa.

Perche nessuno ti ha tolto la tua scelta.

…Costruire un business molto, molto ,molto difficile, in particolar modo se cresci alla svelta, in caso incontrario impossibile se non c’è crescita.

Perche in 21 secolo qualsiasi busines in primis………………………………………………………………………………………………………………………………………

Oggi la varietà dei prodotti e servizi supera 10mln. Oggi non c’è problema con design, produzione,logistica. Oggi c’è solo un problema:……………………………………………………………………………………………………………………………….

Ogni imprenditore sogna, come fa a la svelta paga il mutuo, compra la macchina, casa…E tutto questo costruito sul semplice supposizione che tu sei capace di incassare e con la stessa facilità trasformare in un cliente,cioè costringere una persona a separarsi con i soldi?

It’s ok! Ma problema che la stessa cosa vogliono mezzo miliardo di business, e tutti sono in concorrenza con tuo business.

E ancora non e tutto. Come minimo 20-30 milioni dei tuoi concorrenti hanno determinata quantità dei soldi che farai fatica di immaginare loro ambizioni.

Cosa deve fare zia Iris con il suo gelato italiano,che lei non e italiana, in questo mondo ostile?

………………………………………………………………………..

Nel social non e difficile attirare ⚠ attenzione.Basta urlare più forte, oppure dar vedere il culo o tette. Ma vincono solo quelli che …………………………………………………………………

Fatto testardo che ancora oggi questo e magia.

Sapete regolarmente dare contenuti unici. E il vostro pubblico pronto di ascoltarvi e seguire. Siete arrivati all’obiettivo. Buona fortuna.

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: