Gelato dove vuoi, come vuoi.

business imprenditoria vivereinItalia disciplina pensiero figli dei termosifoni

PERSONALITA

Bisogno essere sinceri con se stessi.

In pratica delitanti pensano che studiare vuole dire solo trasmettere informazioni e inserire abilità.Cosi costruiscono l’infobusiness di poco costo.

Ma se dobbiamo parlare di sport o di business serio,dove c’è componente competitiva,lotta, concorrenza cambia approccio.

In primo luogo bisogno superare la paura,dubbi,ansia. Bisogno saper muoversi e andare in avanti anche quando hai paura, sei nella incertezza totale. Oltre devi avere una abilità forse una dei più importante: saper creare abilità,imparare in tempo reale nella situazione di incertezza, quando sei fuori dei limiti della conoscenza, dove domina il caos.E non hai nessuno a chi chiedere,e timer va avanti, le risorse stanno finendo e di nuovo torni come prima. Non c’è la possibilità di ripetere tentativo e capisci che un gioco pulito non esiste.

Nella situazione del genere conta solo chi sei veramente. Personslita o un bambino,che con primo ostacolo si arrende?

Pensi che il vostro psicoterapeuta,tutto fru-fru, hanno capacità di trasformare voi in un essere umano da un disgraziato infantile.

Cioè, esistono sistemi educativi con obiettivi non di conoscenza, ma creare massimo tensione di emozioni- paura, ansia,aggressione.

In questo modo sei costretto attraversare esperienza in situazioni di carica emotiva, in qui impara usare le abilità che hai.

Nell business 99%si arrende,non per deficit di conoscenza o abilità ma per motivo di personalita debole.E non esistono lezioni che possono aiutare.

E se problema con la personalita non e stata risolta,il business non può esistere.Non ci sono prerequisiti. Poco daffare.

Capisci, che i bambini devono crescere. Sistena controlla finché siete piccoli tutti uguali. Ma se ogni uno di noi comincia pensare a modo suo,sistema non avrà né metodi, né possibilità per controllare.

E la propria responsabilita di cambiare ciò che puoi influenzare.

E attenzione al Angelo custode.Non ti lamentare che la vita fa …e i figli… E sempre colpa di qualcuno.Basta .Cresci.

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: