Gelato dove vuoi, come vuoi.

business imprenditoria vivereinItalia disciplina pensiero

METTI LA CERA, TOGLI LA CERA…

Eroe comprende incertezze con razio e sangue freddo. Cio che spinge e quel colpo di grazia, che ti spaventa, e dubbi a non finire mai.

Paura fa parte della nostra personalità. E un indicatore per la crescita, se prima non ti paralizza, lasciando indietro.

Solo chi trova coraggio per muoversi anche di fronte incertezze.

“Il nostro mondo,fatto cosi: puoi avanzare solo verso la crescita, oppure andare verso la morte”. JACK MA.

Per avanzare nel mondo di incertezze,bisogno essere fermi sui propri valori. Perche nel momento di guerra non esistono ne informazioni ne verità.Tutto e la propaganda. In questo momento: metti la cera,togli la cera… Importante non fermarsi mai.Continui: metti la cera, togli la cera.spesso, in situazioni del genere,sembra che le cose che fai, sono inutili. I questo momento abbandoni la idea, e smetti di progredire. In questo modo non ho raggiunto una infinita di obiettivi.

Passato tanto tempo, prima che ho scoperto questa trappola.

Nel momenti bui,sembra che siamo finiti nella via senza uscita. Diventiamo tristi e dubbi ci travolgono. Ci rendia6conto che facciamo le cose inutili. Ma questo è solo una trappola mentale.

Questa trappola non ha la correlazione con la realtà. E la nostra personalità spaventata che cerca di proteggerci, autogiustificando di fermarsi

Cosa fare? Unica soluzione e continuare. Anche se ti sbagli, lo trovi modo di ricuperare. Con passare del tempo, errori fatti la soluzione si trova, e il progresso si rinnova 100%.

Passato tanto tempo,prima che ho capito, che il vero scopo di questo gioco, e la vita e un gioco-non e vincere,ma non smettere mai di imparare.

Grazie per le vostre integrazioni. Qualcosa vi ha fatto pensare, aumentato le dubbi? Qualcosa vi ha turbato. Parliamone. Rispo do sempre io,personalmente.

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Potrebbe anche interessarti...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: