Gelato dove vuoi, come vuoi.

business crescita futuro metodi innovativi mindset obbiettivi, crescita personale, dedizione, sport, risultati ostacoli

PRO E CONTRO…

TRADIZIONE- INNOVAZIONE

NOTTE -GIORNO

POVERO -RICCO…

…per chi vuole crescere, per chi vuole sempre di più.

Chi di voi aspetta quando sarà pronto di lanciarsi in una nuova avventura, cominciare qualsiasi cosa nuova. E ogni giorno rimandiamo perché non ci sentiamo pronti. Sempre manca qualcosa, quella informazione che fa differenza, e continui studiare, frequentare ai corsi, webinar,e bla bla bla. E così arriva vecchiaia.

Qui svelo un secreto di secreto: basta fare azione. E noi uomini, per la nostra natura, siamo corpi inerti, una volta lanciati, abbiamo la strada davanti. Importante continuare, e non importa giusto o sbagliato. Si finisce, si ottiene risultato, e poi cambi direzione. Logico, no. Se no, diventi quaquaraqua.

E mentre percorri la tua strada, importante trovare anche il ritmo per respirare. Giusto tempo per apprendere la conoscenza e mettere in pratica, svuotare la testa -riempire la testa. Mi ricordo in un video di Montemagno che citava: ” metti la cera,togli la cera. Stessa cosa e qua: riempi la testa, svuota la testa. Ripeti da capo.

Con il tempo ti rendi conto che questo livello ormai è superato. E come in tutti giochi, bisogno superare i livelli -cio è crescere. E il tuo mondo esteriore si piega sotto quello interiore.

Così si cresce: lineare.

Ma esiste anche la crescita esponenziale. A cosa serve? Per esprimere il potenziale. E tu lo conosci il tuo potenziale?

Qui lascio parentesi aperta, per farvi trovare i soluzioni a modo vostro e a riflettere sul sviluppo del mondo che vi circonda. Perche a tutto ciò vuole il suo tempo. E si sa che #ildiavoloneidettagli

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: