TRADIZIONE- INNOVAZIONE
NOTTE -GIORNO
POVERO -RICCO…
…per chi vuole crescere, per chi vuole sempre di più.
Chi di voi aspetta quando sarà pronto di lanciarsi in una nuova avventura, cominciare qualsiasi cosa nuova. E ogni giorno rimandiamo perché non ci sentiamo pronti. Sempre manca qualcosa, quella informazione che fa differenza, e continui studiare, frequentare ai corsi, webinar,e bla bla bla. E così arriva vecchiaia.
Qui svelo un secreto di secreto: basta fare azione. E noi uomini, per la nostra natura, siamo corpi inerti, una volta lanciati, abbiamo la strada davanti. Importante continuare, e non importa giusto o sbagliato. Si finisce, si ottiene risultato, e poi cambi direzione. Logico, no. Se no, diventi quaquaraqua.
E mentre percorri la tua strada, importante trovare anche il ritmo per respirare. Giusto tempo per apprendere la conoscenza e mettere in pratica, svuotare la testa -riempire la testa. Mi ricordo in un video di Montemagno che citava: ” metti la cera,togli la cera. Stessa cosa e qua: riempi la testa, svuota la testa. Ripeti da capo.
Con il tempo ti rendi conto che questo livello ormai è superato. E come in tutti giochi, bisogno superare i livelli -cio è crescere. E il tuo mondo esteriore si piega sotto quello interiore.
Così si cresce: lineare.
Ma esiste anche la crescita esponenziale. A cosa serve? Per esprimere il potenziale. E tu lo conosci il tuo potenziale?
Qui lascio parentesi aperta, per farvi trovare i soluzioni a modo vostro e a riflettere sul sviluppo del mondo che vi circonda. Perche a tutto ciò vuole il suo tempo. E si sa che #ildiavoloneidettagli
Devi accedere per postare un commento.