Gelato dove vuoi, come vuoi.

autoriflessione business creare crescita educazione, crescita personale, sviluppo,senso critico formazione, sistema,finanza, futuro meditare, mindset obbiettivi, crescita personale, dedizione, sport, risultati ostacoli paura

CHE COSA SONO LE IDEI? E COME SCEGLIERE IDEA GIUSTA?

L’idea che puoi realizzare, e farlo diventare grande, risiede nel tuo potenziale.

Quando ti arrivano un sacco di idei, devi saper scegliere una. Una che ha potenziale di cambiare le vite

Le idei arrivano a noi per essere realizzati. Il valore non è la idea stessa, ma la gente che lo realizza. Perche per essere realizzata, lo assorbe tutto di un essere umano. E come un alien, un virus – ti trasforma. In un certo senso ti potenzia sistema di difesa, ti fa crescere e uscire fuori dai tuoi stessi limiti, ti fa diventare più forte e più potente.

Idea – non e un pensiero, ma e un passaggio,o un ponte che ti permette di andare ad un livello superiore.

Idea può essere un problema? Si, se sono mediocri. Ma ci sono le idei di qualità, che sono nati con una disciplina e selezione di azioni quotidiani. E allora questa idea può avere una forza immensa, che occupa la mente come il virus e lo riprogramma.

Di conseguenza uomo contagia con la sua idea gli altri, che puo consolidare le persone in gruppo e crescendo può trovare sempre più sostenitori. Ad un certo punto tutta questa gente può attrae risorse per la sua realizzazione.

Ma se ci penso, uomo di per sé, non può inventare le idei in generale. A uomo può sembrare che la inventato lui, ma solo delusione. Perche l’idea non è un oggetto, ma solo il passaggio, un ponte, una corda che ti tira via dalla tua fossa di ignoranza. E lo fa solo quando esegui azioni, ti impegni e non smetti mai di avanzare.

E non esiste la idea piccola o grande. Esiste solo la mente aperta o chiusa, che a sua volta determina la vostra capacità o incapacità di vedere altri orizzonti.

L’idea è solo un muro, una parete, un ostacolo qualsiasi, un passaggio o un ponte – per vedere bisogno svilupparsi e sviluppare l’idea, sviluppare in grande. Ci piacciono le cose grandi.

E cosa di preciso impedisce alla gente realizzare le idei. E solo malafede, non credono in se stessi e nelle proprie forze.

La gente vuole tutto e subito, non ha pazienza, capricciosa, infantile, crede nei miracoli più che nella propria potenzialita, e ottenere senza sforzi.

Selezionando una idea, non puoi aspettare che crescono le banane seminando i fagioli.

E ricordati, che la pianta di bamboo si prepara per 5 mesi nel buio di terriccio,per poi sviluppare la crescita di 5 metri in 3 mesi solo. Tutto ha motivo per essere se metti il senso in ciò che fai.

La nostra vita , non e ciò che succede fuori, ma il nostro credo e affermazioni di cio che siamo veramente, cio che possiamo fare volendo per da vero.

Non ha senso di creare grandi obiettivi, senza accettare il cambiamento di immagine di se stessi.

Ci sono due percorsi:

1- affettare un elefante;

2- lavorare su di se stessi, con le proprie affermazioni e un coach.

La vita e solo questione di scelta.

Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: