LE BELLE STORIE HANNO LIETO FINE….di trasformazione.

Business passeggero , le skills e per sempre.

Tutto può cambiare in un attimo, se hai fatto tutto possibile per farlo accadere.

Noi cresciamo, quando cambiamo vettore, paradigma, stesso approccio a ciò che facciamo Non possiamo sapere tutto, ma possiamo selezionate e direzionale il pensiero appreso. Come tutti mestieri, attivita hanno disciplina, perché non hanno insegnato disciplina del pensiero. Forse, nessuno ha pensato. Nessuno ci ha insegnato di essere il patrone della propria attenzione.E nessuno ci ha raccontato come funziona il mondo, e come funzioniamo noi.

Ah, le miei Università.

Tra me e me: se sei così intelligente, perché ancora non sei ricca?

Il fatto sta che non sappiamo come crescere. Il problema non è l’abilità. Finché non arrivavo al tetto, al vicolo cieco – cercavo libri, corsi, webinar che mi cambiavano la vita . Ma crescita non c’èra

Livello di conoscenza di mappa mundi usciva fuori dai limiti , ma non ha cambiava niente.

Dove devo andare e perche? Perche devo crescere? Qui la risposta è semplice. La crescita e la vita. E se ti fermi – già stai degradando, e stai morendo.

Poi c’è la personalità. La nostra percezione di mappa mundi. E la nostra reazione a ciò che succede fuori e come siamo formati da interno. La crescita di personalità, che assicura la nostra crescita in generale. La nostra capacità di apprendere conoscenza e formare paradigmi. Sostituire le debolezze, infantilismo, orgoglio e un milione di altri varianti.

Quando concludiamo livelli di libri, o i corsi finiamo nel vicolo cieco. Manca variabile – il risultato.

Tutti noi abbiamo 24 ore. E ci diferenziamo per la nostre affermazioni, che possono essere anche limitanti… Da dove vengono affermazioni?

Fino poco tempo fa nel mio diario c’erano faccende prioritarie e non, urgenti e meno. Ma alla fine, anche se più intelligente, lo stesso mi hanno portato a morte. La esistenza della fenice nele miei affermazioni mi ha fatto capire che la domanda va affinata. Il FOCUS. Perche non cresco 100%.

E da li, la disciplina del pensiero. Diari, organaizer, urgente o prioritario non valgono niente. Fuffa.

Unica cosa che ha veramente valore quando vuoi crescere e le metriche dei risultati.

E nel business ci sono 2 criterii: entrate e uscite. E non esiste la via mezzo.

Sorge la domanda: come incassare 10000000000 euro????….

Marketplace di Besos promuovono stessi venditori. Facebook di Zuccherberg promuovono inserzionisti.

E poi, la crescita e sviluppo non possono essere limitati.

Torniamo ai libri, alla informazione, alla conoscenza. In tanto e ovunque sul internet ed e gratis, basta selezionare e disciplina.

Ma anche se avete letto e appreso qualcosa e cambiato nella vostra vita? E tra una settimana? A dopo un mese? Un anno? Dimenticate. Ed e per questo un sacco di gente legge, studia, affina abilita -ma non cresce.

Per questo, paghi soldi, non per la spedizione di newslettere, ma per svegliarsi. Per essere vigile e arrivare dove vuoi tu.

Per diventare una personalità di valore, e con le palle d’acciaio, anche se sei donna.

Sul sito troverete newslettere gratuite, e 5 trappole per la crescita .