GESTIRE LE IDEE ,PIÙ TOSTO CHE OBBEDIRE.

Disciplina del pensiero, e una skill che permette di gestire la propria ⚠ attenzione verso le priorità e ignorare tutto il resto ➕ governare le idee,+tosto che obbedire.

E finché non padroneggi la disciplina, possibilità di successo corre verso0.

Bisognerebbe capire cosa serve per la crescita veloce ed efficace.

1. Per quanto nessuno al mondo sa,come fare, e cj sono solo ipotesi in giro – unica soluzione e fare il test.

2. Esperienza non esime dalla necessità di testare.

3. Tutte le idee e solo ipotesi che possono portare al risultato, ma anche no.

4.Notizia cattiva- in 99%dei casi, non da il risultato, che compromette la nostra pazienza, minaccia di frustrazione, crea un sacco di sofferenze. E noi? Cominciamo procrastinare,oppure, peggio ancora, cercare i segreti, soluzioni facili e pronti, che esistono già,in quantità svergoniati nei mercati per ignoranti.

5. Fallimenti costringono a dubitare in tutto ciò che facciamo, dimenticando l’obiettivo, e cominciamo fissarsi sui errori, salutiamo la nostra esperienza e smettiamo di credere in se stessi considerandosi inferiori.

6. La delusione perseguita e non riusciamo capire, perché? Non impariamo sul errori fatti, e continuiamo cercare le strade facili, opportunità interessanti, ragioniamo sui situazioni favorevoli e bisogno di qualcuno vicino a noi moralmente e mentalmente.

7. Trappola. Così facendo diventiamo prigionieri di un ciclo mortale, che da i 💰 soldi per pagare le bollette,ma non permette a crescer