Business in epoca di saturazione dei contenuti.
La vita di ogni cosa e un ciclo. Ma la vita anche un gioco, e la caratteristica principale del gioco è-superare livelli in modo crescente. Non so per quanti e riconoscibile quel passo, dal vecchio al nuovo, quando tutto il tuo passato devi morire dentro di te, e in un istante tu devi abbracciare il futuro che non conosci e ti spaventa, incerto.
La mia storia nel business partita dal prodotto,logistica, poi attraversato tecnodelivery, caduto nel design, entrato in epoca interattiva, volato attraverso content marketing, poi diventato la scuola allegra -e dopo di tutto, unendosi con il passato, ha fatto ingresso in una infinita epoca di gioco.
Altrimenti come si fa a comunicare con generazioni Y and Z, bisogno essere 3 in 1.
In quelle altro modo si vuole arrivare alla gente, la cui vita si organizza attorno i contenuti e giochi.
Si può ritardare nel sviluppo, ma chi ha avuto successo, e quello che ha imparato raccontare le storie, trasmettere il significato della vita, trasformare il consumo in una missione, e il prodotto – manifesto.
Alla fine, il prodotto non è importante, quasi tutto e una comodities. E solo un pretesto. Importante il significato…
I nostri bambini ancora amano le favole che leggevano loro i nonni.
Mentre giovani e ignoranti, scegliamo valori superflui- soldi, macchine, case.. Ma dopo un po cominci a capire che tutto questo è solo conseguenza di un ruolo.
Ruolo e come la nostra autoriflessione, prima la scelta e solo dopo dipende in che trama finiamo.
Vogliamo un scenario di un miliardario, o di un businessman di successo o la 🌟
Giustamente bisogno meritare, passo dopo passo, eseguendo le mosse giuste.
Ogni volta e il passo o verso la crescita , o verso il degrado. Anche se pensi rimanere fermo – e un degrado. Accettare stabilità e un altro modo di ingannare se stesso.
E quando scegli la crescita significa che devi abbracciare piena incertezza impossibilita di vedere obiettivo, niente stimoli e in solitudine.
Scegli cio che non ha scappo, tranne che per il trambusto, inventi, salti fuori con i stivali, e in primo luogo devi cambiare se stesso, distruggere vecchia personalità e contemporaneamente creare nuova.
E così, ogni nuovo passo, ogni nuova scelta-distruggere e creare per sfondare il tetto di livelli
Non si abbandona la propria strada, Si rischia per avere solo un altra chance.
Questo è il business, baby.
#futuro #ostacoli #crescita #paura #incertezza #insicurezza
Devi accedere per postare un commento.