Quando ti criticano, ricordati-momento mori.

Vi dico la verità, quando leggo le critiche sul Google o Fb, mi fa ridere disperato manifesto delle persone che no sanno fare niente. Perche chi sa -non critica. Chiunque che si occupa della propria vita non ha tempo di guardare agli altri. In primo luogo qualsiasi critica rispecchia il mondo di chi critica. E un lavoro disgraziato. Devi saper fare bene.

Se la critica e costruttiva e necessaria nei termini di miglioramento, ben venga. Ma se espressa ai fini di solo scaricare negatività e frustrazione -rimane a chi l’ha portato. Essere sereni e non accettare le critiche violenti, significa solo essere una persona equilibrata.

I delitanti rimangono frustrati dalle critiche. I professionisti lo trovano i punti per crescere. Perche nel mondo dei professionisti bisogno saper usare gli argomenti, e non basta saper osare.

La differenza sta non nella reazione ad una critica qualunque, ma essere proattivi nella creazione del proprio mondo.

Tutta la mia vita ho dedicato ad un percorso di crescita che mi permettava trovare il perché di questa vita – cioè il senso.

Nata altrove, parte asiatica dopo montagni Ural. Cresciuta tra la Russia, Ucraina e Polonia. Grazie al Master di tiro con arco, ho girato il mondo, ho conosciuto diverse culture. E scelto di fermarmi in Italia dedicandosi a un mestiere dolce e creativo

Non veniamo qui, per diventare il concime di fallimenti. Tutti abbiamo potenziale da sviluppare, e tutti abbiamo un corredo di funzionalità per poter realizzare il nostro destino.

Nel nostro percorso incontriamo diversi persone. Tanti di loro sono di passaggio, per insegnare. E solo chi resta fa parte della nostra identita

A la mia tenera eta consapevolezza di vita e ben diversa da quella quando avevo 20. E normale. Orizzonti di pianificazione molto diversi. E di conseguenza la prospettiva sta andando oltre la vita.

Ultimi 10 anni ho dedicato il mio tempo a un mestiere dolce e creativo, di preciso una nicchia-gelato estemporaneo. Ho scelto questa strada perché era meno sviluppata degli altri, ma ho visto tanto potenziale. E più ecologico, più economico, piu efficiente e dipende solo da maestria, cio e saper usare la testa. Perche il Maestro e colui che ha praticato mestiere per 10000 ore.

La vita e un percorso magico, ma poco chiaro. E per avere idei chiari, bisogno sapere dove vuoi andare. Obiettivi sono i nostri sogni. Solo chi sa sognare saprà anche realizzare i propri sogni.

Sorridi ad ogni difficoltà, ti fara migliore di ieri.

S

Pubblicato da Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: