C’era una volta un artigiano…

Amo le persone che esprimono il proprio talento e rendono disponibile al servizio del prossimo. Un artigiano per la sua natura e un pioniere nello stato puro. Fa funzionare le proprie idee perseguendo l’eccellenza.

Un artigiano in tempi di evoluzione, propenso alla crescita, deve adattarsi alle circostanze ma deve comprendere anche che la sua professionalità deve andare oltre artigianalità. Deve espandersi verso altri discipline, che permettono la trasformazione di piccola bottega in un eccellente business. Perseguire un #businessexelentmodel e fare refreming di situazione.

“Quando il mondo cade a pezzi” come si può salvarsi, rimanere fermo e anche progredire? Anche se diventata minuscola come la matrioska primitiva. Basta un osso – la carne crescerà.

Le circostanze esterni in evoluzione, e non ha senso di prevedere sviluppo. Studiando, per caso(poi caso non esiste, c’era un obbiettivo) una idea di adattamento – diventare come l’acqua.

Il contesto può fare la differenza. Da ogni crisi emerge chi sa adattarsi in modo intelligente.

Ogni ostacolo sul nostro cammino può diventare una opportunità per migliorare le nostri condizioni. Diventare #problemsolving ?

E li capisci perché sei nato. Dopo aver formato i propri valori, diventato integro е сonsapevole che la vita c’è solo in questo preciso momento. Non nel passato e ne anche nel futuro – oggi e adesso. Aggire e
Carpe Diem.

Questa riflessione può servire per chi, come me, deve cambiare il punto di vista in questo momento frenetico.

Perché le nuove idei non nascono dal cambiamento paesaggistico, ma da nuovi punti di vista sullo stesso paesaggio. Il senso espresso da un pittore del passato che rimane attuale anche in giorni nostri: crisi’21.

Soluzione è una trasformazione in #darklab o #dreammaker. Soluzioni via online, perché esistiamo nel mondo digitale.

E adesso? I risultati ci attendono.https://www.linkedin.com/in/kappairis/

Pubblicato da Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: