Non serve ad incazzarsi, la gioia di vivere e nelle piccole cose, oggi e adesso.

Anche per intolleranti al latte.

I francesi lo chiamano macaron, perché era amaretto tipico italiano. Italiani lo chiamano amaretto per il suo sapore caratteristico di mandorle armelline.

Ciò che conta è-sono bellissime e allegre al occhio, e la loro bontà famosa a tutto il mondo. Italiani sono bravi a inventare le cose in gastronomia. La loro biodiversità non ha paragoni. Dolce scioglievolezza di guscio, fuori croccante e al interno morbidissimo ripieno con gusti sempre diversi, a volte intriganti, o provocanti. Hanno capacità in un istante di portarti a Parigi, perché e diventato un simbolo francese. Loro texture e gusto, molto minimal -ma Schick, tocca l’anima di quell’lato vanitoso di ogni donna, che vuole essere regina. Al giorno di oggi direi la donna di successo.

Gli resi famosi la Maria Antonietta, regina di Francia. Apprezzava molto il gusto di rosa selvatica, che potete provare direttamente nel nostro store di Il Giardino i Iris a Reggio Emilia, viale Umberto I,4A. Sono adatti al intolleranti sia per latte, che glutine.

E diciamo la verità, tra noi donne, in quelli giorni -NO, quando ti senti sfinita e un po’ distratta, una dolcezza ti permette rilassarsi, dedicare tempo a te stessa, trovare tuo equilibrio. Anche se il mondo crolla, dentro di te fiorisce un giardino e ti fa sorridere. Perché le crisi passano, paranoie rimangono.

La felicità dipende solo da noi. Non permetti a nessuno rovinarti le tue giornate. Tu sei la patrona delle tue azioni, e la vita e solo una avventura. Tu devi rendere questa avventuraentura entusiasmante, accettare le sfide e superare per crescere.

E ricordati, quando sembra che non ce l’ha fai più,-sei solo a 40%della tua potenzialità.

Buona vita a tutte le donne del mondo.

Pubblicato da Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: