Faccio mio lavoro un capolavoro.

Quando vai per la propria strada, non competi con nessuno.

E così ho scelto di Continuare la mia strada in categoria di gelato, diventare professionista, lavorare solo e esclusivamente con azoto liquido, metendo in piedi I un metodo criogenico, che sia semplice ed intuitivo, oltre che ecologico ed economico, molto versatile che permette di fare sia piccoli dosi di gelato, oppure in grandi quantità. Migliorando la texture di gelato senza aggiunta di stabilizzanti, superando di livello qualitativo.

Tutto ciò che nuovo – spaventa. Ma anche affascina. Mi bastava un po di tenacia in più per fare un passo in più, per avere i risultati.

Una volta raggiunto i propri obiettivi, come per magia arrivano altri, obiettivi, sempre più in alto.

La vita è così, non importa da dove vieni, importante -dove vai. Ho imparato la arte di piccoli passi. E se mi chiedi cosa faccio ogni giorno, ti rispondo – comprimo la mia passione per creare , in bocconi masticabili, seduta sui secoli di storia, filtrati da un pensiero contemporaneo. (Cit..)

La paradigma della realtà cambiata per sempre. Le cose assumono un altro valore, un altra priorità. Dobbiamo trovare il nostro rinascimento dentro di noi.

Tempo richiede nuovi livelli, superare i concetti di una volta. Perché noi stessi non siamo più – come una volta. Noi siamo capolavori progettati per la crescita, senza limiti di età. Non esiste più gerarchia, come ‘na volta. Mia figlia mi insegna l‘Inglesismi, digitalizzazione. Adeguarci non solo per sopravvivere, ma per sfondare nel futuro dove tutto è molto più semplice, e la ruota sarà più equilibrata.

E il gelato? Finché lo risolve i problemi della gente, troviamo anche il modo di poter portare in una nuova realtà.

Pubblicato da Il giardino di Iris

Ciao. Sono Iris Russa di origini, italiana x vocazione, pasticcera x passione, sportiva e competitiva x natura. Sono imprenditore, formatore e gestisco la mia gelateria- unica al mondo dove il gelato di origine italiana fatto con metodo criogenico, cio è con una parte di aria che respiriamo N2. Il modo piu ecologico ed economico per fare il gelato . Tutto cio che gira attorno di gelato e abbinamenti che ti fa stare bene, stare in buona compania senza preoccupazioni di prendere le fregature, e se vuoi imparare come fare- ti insegno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: